Come tante piccole gocce formano il mare, tante piccole donazioni possono farci raggiungere un obbiettivo importante: salvare la vita di tanti nostri fratelli più sfortunati di noi.

Donare l’acqua, donare la vita.

Sostieni anche tu Fonte di Vita Onlus!

Donazioni di qualsiasi importo, lasciti testamentari, anche online in tutta sicurezza

Carta di Credito o PayPal

donazione con Bollettino Postale

C/C postale n. 001045391636
Intestato a :  Fonte di Vita Onlus
Via Cavour 40 A – 13894 Gaglianico (BI)

donazione con Bonifico Bancario

IBAN: IT 56 F 03268 22307 053532846360

Conto intestato  Fonte di Vita Onlus

5 x 1000

Ecco il codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi, oppure nel 730, per destinare il 5 per mille del proprio reddito all’associazione Fonte di Vita Onlus: 90068690024

Dona regalandoti questi libri fotografici:

Libro Fonte di Vita

Fonte di Vita

(Ye Hiwat Minci)

Reportage fotografico che tenta di far conoscere le popolazioni del Tigray nel nord dell’Etiopia, tra le più derelitte e dimenticate dal resto del mondo. Le donne e i bambini sono costretti ogni mattina a fare chilometri e chilometri a piedi per andare a riempire delle taniche d’acqua. Acqua raccolta da pozzanghere, acqua sporca, inquinata, acqua condivisa con gli animali.

Libro La Buona Africa

Goeie – Afrika

(La buona Africa)

Le immagini del libro (ambientato in Namibia) raccontano un’Africa diversa da quella che siamo abituati a conoscere, un’Africa senza guerre, senza violenze, senza spargimenti di sangue, senza bambini morti di fame, insomma un’Africa… buona.

Ogni libro ha un costo di 22.00 € (spese di spedizione incluse), una cifra per noi irrisoria, che però in Etiopia equivale quasi ad uno stipendio medio mensile di un operaio.  L’intera somma sarà devoluta come finanziamento alla Fonte di Vita Onlus.
Scrivici all’indirizzo info@fontedivitaonlus.org e ti ricontatteremo al più presto.