Il 100% delle somme donate è utilizzato in Africa per la costruzione dei pozzi.
Non tratteniamo nessuna somma per svolgere la nostra attività.

Come tante piccole gocce formano il mare, tante piccole donazioni possono farci raggiungere un obbiettivo importante: salvare la vita di tanti nostri fratelli più sfortunati di noi.

Donare l’acqua, donare la vita.

Sostieni anche tu Fonte di Vita Onlus!

Donazioni di qualsiasi importo, lasciti testamentari, anche online in tutta sicurezza

Carta di Credito o PayPal

donazione con Bollettino Postale

C/C postale n. 001045391636
Intestato a :  Fonte di Vita Onlus
Via Cavour 40 A – 13894 Gaglianico (BI)

donazione con Bonifico Bancario

IBAN: IT 56 F 03268 22307 053532846360

Conto intestato  Fonte di Vita Onlus 

5 x 1000

Ecco il codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi, oppure nel 730, per destinare il 5 per mille del proprio reddito all’associazione Fonte di Vita Onlus: 90068690024

Dona regalandoti un libro fotografico

Donare l’acqua, donare la vita

Il Tigray, regione nel nord dell’Ethiopia, è una delle zone dov’è più grave il problema della siccità, a livello mondiale. La scarsità d’acqua, e di conseguenza il consumo di acqua sporca, è sicuramente una delle principali cause dell’elevatissima mortalità infantile e all’aspettativa di vita della popolazione che non supera i 50 anni di età, in questa zona. La realizzazione di pozzi d’acqua potabile non risolve il problema, però sicuramente è un importante aiuto per questa povera gente, che ne migliora la vita. L’autore, in questo libro, ripercorre le tappe che l’hanno portato a diventare un “costruttore” di pozzi d’acqua.

Il libro ha un costo di 25 € (spese di spedizione incluse), una cifra per noi irrisoria, che però in Etiopia equivale quasi ad uno stipendio medio mensile di un operaio.  L’intera somma sarà devoluta come finanziamento alla Fonte di Vita Onlus.
Scrivici all’indirizzo info@fontedivitaonlus.org e ti ricontatteremo al più presto.